N°7 DICEMBRE 2021

NOI DI CAV

Nasce la “Mobile Info Service”

Servizi e informazioni per muoversi sul territorio direttamente a portata di viaggiatore: “CAV in Piazza” è stata anche l’occasione per vedere per la prima volta all’opera la Mobile Info Service (MIS) la nuova unità mobile di assistenza viaggiatori, voluta da CAV per portare direttamente tra i cittadini i propri servizi, decentrando sul territorio l’assistenza offerta dal Centro Servizi di Mestre.

Realizzata per offrire un’ampia gamma di servizi, la Mobile Info Service è in grado di fornire assistenza agli utenti per quanto riguarda l’apertura di nuovi contratti di telepedaggio, la regolarizzazione dei mancati pagamenti, servizi postvendita (fatturazioni, cambi targa, sostituzioni), eventuali promozioni e abbonamenti, informazioni su pedaggi, transiti e servizi autostradali.

L’unità consiste in un mezzo adibito a ufficio mobile, con due postazioni e altrettanti operatori al suo interno, in grado di operare in simultanea su due linee di utenza e dotato delle stesse strumentazioni informatiche e di comunicazione in uso al Centro Servizi.

Nelle tre giornate “CAV in Piazza”, la Mobile Info Service è stata in grado di concludere un’ottantina di nuovi abbonamenti promozionali della campagna “Riparti con CAV” (che prevede la sottoscrizione di contratti Telepass Family a canone zero per due anni) e rispondere a quasi 400 richieste di assistenza, informazioni e contatti. L’obiettivo è impiegarla ora sia all’interno dell’autostrada che fuori, con modalità e tempi che CAV comunicherà di volta in volta attraverso i propri canali informativi.

Informazioni, aggiornamenti e prossime uscite saranno inserite sul sito www.cavspa.it, dove è stata anche creata una sezione dedicata e comunicate attraverso il canale Twitter @CAV_Spa.